Privacy Policy
Home / News / World Bulk Wine ad Amsterdam insieme alla Regione, domande entro l’11 ottobre

World Bulk Wine ad Amsterdam insieme alla Regione, domande entro l’11 ottobre

bulk wine exhibition

(di Redazione) I produttori di vino che voglio partecipare a “World Bulk Wine Exibition 2019” che si svolgerà dal 2 al 3 dicembre prossimi ad Amsterdam presso l’Amsterdam Rai Amtrium & Hall 2 e 3 con Assessorato Regionale dell’Agricoltura devono presentare domanda entro l’11 ottobre.

La quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a mille euro per singola postazione; il versamento dovrà essere effettuato dopo l’avvenuta selezione e relativa comunicazione da parte degli uffici.

Come in altre analoghe manifestazioni, il trasporto della merce da esporre nel proprio stand sarà a carico delle aziende partecipanti. In più le aziende dovranno assicurare la presenza di almeno un rappresentante nel proprio stand.

Le aziende interessate partecipare a “World Bulk Wine Exibition 2019”, dovranno far pervenire la loro adesione all’Area 5 Brand Sicilia e Marketing Territoriale inviando all’indirizzo Pec area5marketing@pec.dipartimentoagricolturasicilia.it l’apposito modello debitamente compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il 11 ottobre. 

La selezione avverrà in funzione della disponibilità degli spazi espositivi dando la precedenza, in sequenza, ai Consorzi di Tutela, alle Cantine sociali e alle aziende private. 

La partecipazione alla manifestazione, da parte dell’Amministrazione regionale, è subordinata alla disponibilità finanziaria per lo specifico evento.

Nel caso in cui le richieste superino la disponibilità degli stand, nella selezione sarà data priorità ai richiedenti in base ai seguenti criteri: quantità di vino totale commercializzata espressa in hl (media ultimo triennio); fatturato (espresso in €) dei relativi quantitativi commercializzati (media ultimo triennio); quantità di vino commercializzata all’estero espressa in hl (media ultimo triennio); fatturato (espresso in €) all’estero (media ultimo triennio).

Per info: Dr. Pietro Miosi, Dirigente dell’Area 5, tel. 0917076264, agri.areamarketingterritoriale@regione.sicilia.it, e Dr. Marco Perciabosco, Dirigente dell’U.O. A5.01, tel. 0917076185, agri.promozioneprodotti@regione.sicilia.it.

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.