Sicilia Rurale

Mozzarelle Zappalà, tre volte siciliane

Zappalà ritorna in comunicazione con una campagna pubblicitaria dedicata al suo prodotto più noto: le mozzarelle. Una linea ampiamente rinnovata che si presenta sul mercato forte della sua caratteristica distintiva, ovvero di essere, come recita il claim della campagna, tre volte siciliana.

Le mozzarelle Zappalà  sono infatti prodotte con il 100% di latte proveniente da pascoli siciliani selezionati, un latte di qualità, trasformato in stabilimenti di eccellenza siti in provincia di Ragusa.

E qui che ha luogo l’intero processo di produzione, realizzato con tecnologie all’avanguardia e sottoposto a costanti e rigorosi controlli di qualità, a totale garanzia del consumatore.

Il tutto, da un’azienda familiare siciliana, che da generazioni porta avanti con orgoglio una prestigiosa tradizione casearia.

Insomma: una bontà  interamente e sinceramente siciliana, in una linea ampia e completa che ha nel formato Tris il proprio fiore all’occhiello.

E per proiettarci con ottimismo e positività  nell’estate 2021 promuovendo la bellezza unica di un territorio straordinario, Zappalà  ha voluto lanciare, in partnership con il tour operator incoming Pantelleria Island, un concorso che profuma di vacanza, con la possibilità  di vincere  splendidi soggiorni nella magica isola di Pantelleria.

Scopri di più su: www.zappala.it/vincipantelleria

© Riproduzione Riservata