Privacy Policy
Home / News / Gal Madonie, Francesco Migliazzo nuovo presidente (FOTO)

Gal Madonie, Francesco Migliazzo nuovo presidente (FOTO)
di Roberta Mannino

E’ stato eletto per acclamazione il nuovo presidente del GAL Madonie, Francesco Paolo Migliazzo. Il sindaco di Gangi succede a Santo Inguaggiato che ha guidato l’Ente dal febbraio 2018. Così come il presidente anche il suo vice Croce Scelfo è stato designato per acclamazione dal Consiglio di Amministrazione che era stato rinnovato nell’assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso 9 luglio.

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

Dichiarazione del neo Presidente Francesco Migliazzo:

“Nell’esprimere un sentimento di gratitudine nei confronti di tutti i membri del neo eletto Consiglio per la fiducia accordatami – dichiara Francesco Migliazzo – rivolgo un doveroso ringraziamento al Presidente e al CdA uscente per il proficuo lavoro svolto che ha portato il GAL Madonie ad essere protagonista anche nella Rete Rurale Siciliana che accorpa tutti i GAL della Sicilia. Mi accingo a raccogliere questa sfida consapevole dell’importanza e del ruolo che occupa il GAL nello sviluppo e nella promozione del vasto territorio di riferimento. Il nostro primario obiettivo – continua il neo Presidente – sarà quello di far emergere idee e sviluppare iniziative, raccogliendo le istanze e dialogando con tutti i principali attori pubblici e privati del comprensorio. Cercheremo di sfruttare tutte le opportunità che si presenteranno con la nuova programmazione e le ingenti risorse comunitarie che contiamo di ottenere.  L’intento è quello di rendere il GAL uno strumento che valorizzi le risorse umane, sociali e culturali e non solo quelle economiche. Tengo a precisare – conclude Migliazzo – che il mio mandato e, ovviamente, quello del Consiglio, avrà come filo conduttore la collaborazione e lo spirito di squadra.  Con tale auspicio auguro buon lavoro al vice presidente Croce Scelfo ai membri del nuovo CdA e a tutta la struttura amministrativa.”

Del Consiglio di amministrazione fanno parte: Bellavia Davide, Coscienza Silvia, Costanza Gaglio Giuseppe, Farinella Antonio, Macaluso Michele, Mazzarisi Salvatore, Mesi Antonino, Mure Claudia, Nicolosi Giovanni.

CROCE SCELFO VICE PRESIDENTE

© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.