Privacy Policy
Home / Agricoltura / Agricoltura e pesca al centro dell’agenda politica internazionale, Cannata: “A Siracusa per valorizzare la nostra qualità”

Agricoltura e pesca al centro dell’agenda politica internazionale, Cannata: “A Siracusa per valorizzare la nostra qualità”
di redazione siciliarurale

A Siracusa per valorizzare i nostri prodotti e la nostra qualità“, lo scrive Luca Cannata il vicepresidente della commissione Bilancio alla Camera in un post su Facebook.
Con il Ministro Lollobrigida al mercato tra i banconi delle nostre eccellenze. Due giorni intensi in cui ci siamo confrontati anche con le associazioni di categoria degli agricoltori siciliani sulle emergenze a partire dalla siccità con una visione strategica in vista del G7 Agricoltura“.
Abbiamo messo in campo semplificazioni delle normative, fondi per 15 mln di euro, moratoria sulle rate dei mutui, deroghe sui vincoli Pac, interventi di carattere strutturale per la captazione delle acque da pozzi e/o impianti che devono essere attivati. Siamo determinati a dare risposte concrete al settore Agricolo e della pesca e con il G7 valorizzeremo il nostro territorio con l’obbiettivo di salvaguardare e potenziare la nostra qualità“.
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.