Privacy Policy
Home / Agricoltura / Credito agrario, domani workshop a Porto Empedocle

Credito agrario, domani workshop a Porto Empedocle

(di Redazione) Si svolgerà domani, 25 luglio, a Porto Empedocle nei locali dell’Hotel Villa Romana con inizio alle 17,00 il workshop su “L’impegno di Bpsa a sostegno degli imprenditori agricoli siciliani”. Si tratta del primo incontro organizzato da Banca Popolare Sant’Angelo per comunicare agli agricoltori le diverse opportunità di credito messe in campo dalla banca in relazione alle opportunità offerte dal Piano di Sviluppo Rurale.

Al workshop parteciperanno Carmelo Piscopo, vicedirettore generale di Bpsa, Letizia Palagonia, consulente Bpas – Area fondi strutturali europei, Aldo Brancato, direttore dell’Ispettorato Agricoltura di Agrigento, Luigi Vella e Tommaso Triolo, entrambi dirigenti dell’Assessorato Agricoltura di Unità Operative che si occupano di Piano di Sviluppo Rurale, il primo delle misure a superficie e agroambientali, il secondo delle misure strutturali.

Tra gli interventi programmati quelli di Pippo Di Falco (Cia), Roberto Caruana (Coldiretti), Rosario Marchese Ragona (Confagricoltura), Giuseppe Morello per il Gal Sicilia centro-meridionale, Salvatore Sanzeri per il Gal Monti Sicani e Germano Boccadutri per l’Ordine degli Agronomi agrigentino.